sidearea-img-1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.
sidearea-img-2 sidearea-img-3 sidearea-img-4 sidearea-img-5

Recent News

Newsletter

[contact-form-7 404 "Not Found"]

La qualità di un vino non può prescindere dall’igiene dei locali in cui viene prodotto.
Una corretta gestione sanitaria dei contenitori e degli spazi in cantina determina una riduzione dei rischi chimico-fisico e microbiologici che potrebbero portare ad una alterazione del prodotto.
Nelle diverse fasi di pulizia della Cantina, Detersione e Disinfezione, risulta di fondamentale importanza la qualità dell’acqua utilizzata ed il corretto impiego di prodotti di detergenti e igienizzanti.

Stiamo provvedendo all’aggiornamento della Documentazione Tecnica e delle Informative di Sicurezza.
Provvederemo alla pubblicazione dei documenti mancanti nel più breve tempo possibile

BEV FLOOR

Detergente Sgrassante NON Schiumogeno, indicato per risolvere con successo molte problematiche legate alla rimozione di contaminazioni tenaci, permettendo di effettuare queste operazioni in tutta sicurezza per gli utilizzatori.

ALEASAN DET

Soluzione detergente alcalina a base di Idrossido di Sodio al 44%. Particolarmente efficace nella rimozione di una vasta gamma di residui organici, tra cui tartrati, previene la deposizione del calcare.

ALEASAN CL

Soluzione sanificante  formata da una miscela di alcali caustici, sodio ipoclorito ( Cl 450 ppm)e agenti organici. Ideale per la sanificazione dei vasi vinari e delle attrezzature.

ALEASAN O2

Coadiuvante liquido a base di acqua ossigenata, da utilizzare come additivo a detergenti caustici per la rimozione dei residui colorati (principalmente derivanti da tannino).

ALEAGRAP CLEAN

Polvere alcalina detergente per la rimozione dei residui derivanti da salificazioni di acido tartarico e residui organici nei contenitori di legno.

ALEAGRAP SAN

Sanificante specifico per il trattamento dei contenitori in legno. Garantisce una elevata attività sanificante nella rimozione della maggior parte delle forme vegetative di microrganismi.