sidearea-img-1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.
sidearea-img-2 sidearea-img-3 sidearea-img-4 sidearea-img-5

Recent News

Newsletter

[contact-form-7 404 "Not Found"]

La corretta gestione dell’igiene in fase di filtrazione ed imbottigliamento ricopre un ruolo fondamentale al fine della stabilità microbiologica del vino.
Un eventuale inquinamento del prodotto durante queste fasi potrebbe infatti essere causa di difetti organolettici che ne comprometterebbero la qualità e la commerciabilità.
Filtri, Riempitrici ma anche Tubazioni richiedono quindi una oculata gestione, per non deturpare il buon lavoro svolto nelle fasi precedenti.

Stiamo provvedendo all’aggiornamento della Documentazione Tecnica e delle Informative di Sicurezza.
Provvederemo alla pubblicazione dei documenti mancanti nel più breve tempo possibile

BEV B35

B-35  è una formulazione a base di acqua ossigenata formulata per le applicazioni nei processi di confezionamento per la sterilizzazione del poliaccoppiato e dei materiali di confezionamento in plastica.

BEV BK76

BK-76 è una polvere caustica a bassa schiuma per sporchi pesanti, compatibile con acque ad elevata durezza. Può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni compreso il lavaggio CIP, lavaggio bottiglie, lavaggio kegs, pulizia dei pavimenti e pulizia – passivazione degli impianti nuovi.