sidearea-img-1
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.
sidearea-img-2 sidearea-img-3 sidearea-img-4 sidearea-img-5

Recent News

Newsletter

[contact-form-7 404 "Not Found"]

In aggiunta alle funzionalità più conosciute, i diversi enzimi possiedono attività secondarie, fondamentali nella gestione di processi di chiarifica su vino, estrazione di mannoproteine in affinamento e corretta gestione della Fermentazione Malolattica.

Gli enzimi sono fondamentali per la gestione della torbidità nei succhi di frutta (succo di mela, di pera e di agrumi) permettendo la stabilizzazione di una determinata torbidità ovvero l’ottenimento di un prodotto limpido.

Stiamo provvedendo all’aggiornamento della Documentazione Tecnica e delle Informative di Sicurezza.
Provvederemo alla pubblicazione dei documenti mancanti nel più breve tempo possibile

ALEAZYM FR30

Preparato enzimatico liquido per estrazione, depectinizzazione, chiarifica e riduzione della viscosità dei succhi di frutta. Favorisce l’estrazione aromatica nei processi di macerazione.
Particolarmente indicato per succhi di frutta a basso pH come limone, lime e ad agrumi in generale.

ALEAZYM CITRUS CLEAN

Preparato pectolitico complesso a base di pectinasi (PG, PME, PL), cellulasi e arabanasi stabili a bassi pH con attività minima 300 PLU/g molto attivo nella riduzione della torbidità e della viscosità dei succhi di agrumi e in generale nei succhi a basso pH.

ALEAZYM CLOUDY

Preparato enzimatico liquido a base di pectinliasi (endo-PL) con attività minima di 280 PLU/g molto attivo nella riduzione della viscosità senza eliminare le pectine insolubili che mantengono stabile la torbidità.
Sviluppato per la produzione di succhi -torbidi di agrumi (arancia, pompelmo e altri) per migliorare la stabilità del torbido, ridurre la viscosità e migliorare la resa di estrazione;